mercoledì 27 luglio 2016

GALLO WBO - A SORPRESA TAPALES VINCE IL TITOLO IN THAILANDIA




Probabilmente non ci crederà neanche lui: stiamo parlando del 24enne filippino Marlon Tapales, andato in Thailandia per affrontare il quotato campione dei Gallo WBO Pungluang Sor Syngyu e ritrovatosi, all'improvviso, campione del mondo.

Eh sì perchè le sorti del combattimento stavano volgendo nettamente in favore del padrone di casa, che nel corso del 5 round aveva atterrato Tapales addirittura per due volte dopo avere scagliato due potenti colpi al bersaglio grosso.  Il campione era infatti avviato verso una tranquilla conferma ai punti quando, nell'11 assalto, era centrato da un precisissimo diretto sinistro dello sfidante che lo mandava per le terre. Si trattava dell'azione che invertiva l'inerzia dell'incontro: Sor Syngyu si rialzava frastornato per essere investito da una gragnuola di colpi che, di fatto, induceva l'arbitro a fermare le ostilità.

Nessun commento:

Posta un commento

IL MATCH DELL'ANNO: CRAWFORD RE TOTALE DEI SUPERMEDI. LEZIONE IMPARTITA A CANELO. MA LO SPETTACOLO E' IL GRANDE ASSENTE

  LAS VEGAS - 14.09 -  Ha vinto Crawford . Netto. E a mio parere ha vinto dominando alla sua maniera: ragionando, correndo attendendo e mett...