martedì 20 settembre 2022

VISTI SUL RING #1

 



Massimi - MAKHMUDOV b. TAKAM UD 10


MONTREAL 17.09 - Vittoria sulle 10 riprese per il 33enne gigante russo Arslanbek MAHKMUDOV contro l'esperto Carlos Takam, atterrato per due volte ma molto bravo a venir fuori nel finale andando a segno in più di un'occasione e portando per la prima volta l'avversario ai punti. Makhmudov firmerà con la Top Rank e si lancia così in orbita mondiale.

Mediomassimi - Lyndon ARTHUR b. Gabriel SEQUEIRA TKO 6 Bolton UK




BOLTON 17.09 - Dominio del 31enne pugile inglese (20-1) di Manchester che strapazza SEQUEIRA il quale finisce ben quattro volte al tappeto in sei riprese. Molto bello un montante destro di "King" Arthur. Notevole la differenza di altezza in favore del pugile di casa.

Nella stessa riunione targata Nisse Sauerland/Wasserman Boxing è andato in scena la sfida tra Gavin Gwynne e Craig Woodruff per il vacante titolo inglese dei leggeri. La sfida, dopo 12 rounds, è terminata con un contestato verdetto di parità da entrambe le parti

Massimi - Kevin LERENA b. Mariusz WACH UD 12





KEMPTON PARK - Sudafrica - Netta vittoria del peso massimo locale Kevin Lerena (28-1) sul 42enne polacco ex contender di Klitchko, Mariusz The Viking Wach (36-9). Il combattimento è stato praticamente a senso unico e Lerena con un larghissimo 108-120 due volte e 110-118 ha conquistato la cintura vacante IBO Intercontinental.

CRUISER - Brandon GLANTON b. Mario AGUILAR KO 2



PLANT CITY - Florida - Clou della riunione promossa da ProBoxTV (Roy Jones & Raul Marquez), il vacante titolo WBO  Global dei massimi leggeri tra i due picchiatori Brandon GLANTON (17-0 14 ko) e il messicano Mario AGUILAR (22-8 18ko). Nonostante la tecnica da rivedere per entrambi, Glanton l'ha chiusa al 2 round con un pesante montante sinistro al fegato che lasciava Aguilar dolorante a terra oltre il dieci. A dimostrazione che non si trattava di un match per palati fini è il gancione rifilato da Aguilar al povero arbitro Josè Hiram Rivera, il quale a sua volta si rivelava inaspettatamente un grande incassatore. 


Nessun commento:

Posta un commento

IL MATCH DELL'ANNO: CRAWFORD RE TOTALE DEI SUPERMEDI. LEZIONE IMPARTITA A CANELO. MA LO SPETTACOLO E' IL GRANDE ASSENTE

  LAS VEGAS - 14.09 -  Ha vinto Crawford . Netto. E a mio parere ha vinto dominando alla sua maniera: ragionando, correndo attendendo e mett...